Festival di Avezzano da domani sulle TV italiane ed europee

Riconoscimento per la kermesse condota da Di Nicola. Tra gli ospiti Conti, Floris, Maraini, Sciarelli e Di Tonno. Il 19° Festival Città di Avezzano e Premio Civiltà dei Marsi finisce su Raiuno, Sky e digitale terrestre. Domani mattina [Mercoledì 1 Maggio, ndR] ad Unomattina ampio servizio sull’evento che sarà trasmesso integralmente venerdì 3 e sabato 4 maggio alle 21:10 in tutta Europa su AB Channel, canali 195 del digitale terrestre per l’Abruzzo ed 835 di Sky (per il Lazio 213 del ditigale terrestre e 294 per la Toscana).

Domani sera [Mercoledì 1 Maggio, ndR], inoltre, alle 21:30 sugli stessi canali anche uno speciale sulle ultime edizioni. Grande successo e larga partecipazione di pubblico ancora una volta per l’importante manifestazione prossima al ventennale. Duemila presenze al castello Orsini, per seguire la due giorni di musica, spettacolo e grandi ospiti.

Il Tondino d’Ordo Nuova Presafer, simbolo di vittoria è andato all’interprete beneventana Lidia Fusaro che ha cantato il brano La mia bugia. Riconoscimenti anche per la cantante pugliese Paola Ferrulli, per la marchigiana Marianna Di Francesco e per gli avezzanesi Emiano Capassi e Serena Cataldi.

Tratto dall’articolo de Il Centro di Martedì 30 Aprile 2013.

RassegnaStampa_07

Share This: